"Cereali e Pseudocereali"
Conferenza al Negozio Leggero a Bormio venerdi 2 Agosto 2024
Studio Innatura
Domenica 9 Luglio alle ore 9:30 a TEGLIO, in occasione della manifestazione "TEGLIO BENESSERE 2023" Antonio Sisana sarà presente e presso la SALA CONFERENZE posta in via Morelli (vicino alle poste) terrà una CONFERENZA dal titolo:
"IL NOSTRO RUOLO NEL PROCESSO DI GUARIGIONE"
Sarà l'occasione per confrontarci sul concetto di processo di guarigione secondo la medicina bio-naturale rispetto a quello di cura, di come sia fondamentale lo sforzo attivo della persona e la consapevolezza del ruolo che hanno le diverse parti dell'essere umano, ossia corpo, mente, emozioni, anima.
Comprenderemo come sia importante la nostra presa di responsabilità ed azione affinchè questo processo avvenga e ci verranno forniti numerosi spunti e risorse che ci possono aiutare in questo fondamentale cammino.
Per informazioni contattate Antonio al 348-9008498
L'ingresso è libero
Nel pomeriggio, alle 14.30, inoltre Antonio Sisana in compagnia dell'amico Vittorio Besio condurrà un cerchio aperto a tutti improntato sulla "Via del Cerchio" portata in Europa dal nativo americano Manitonquat (Medicine Story) in cui sarà possibile sperimentare l'ascolto empatico e la gioia di dialogare in modo aperto e fraterno.
Per partecipare al Cerchio è necessario prenotarsi telefonando a Vittorio al 371-3559295.
Conferenza al Negozio Leggero a Bormio venerdi 2 Agosto 2024
Una tecnica di respiro per recuperare consapevolezza ed energia vitale
Lo studio Innatura è l'unione e collaborazione di tre professionisti e di alcuni collaboratori che si occupano di salute e benessere.
Scopri lo studioEsiste una sola Medicina che comprende tutto il vasto panorama delle cure e degli approcci.
ScopriInNatura è un luogo, uno spazio, un percorso che mette al centro l’essere umano immerso nel suo ruolo responsabile verso se stesso ed in cammino su Madre Terra.
ScopriScopri di più sull'antica tradizione “nativa e tribale” che ha come luogo e modalità di dialogo il riunirsi in cerchio.
ScopriHazrat Inayat Khan