Innatura e solidarietà

Un progetto nato nel 2009 prima ancora della nascita del sito InNatura.

Si può dire, in un certo senso, che il progetto legato alla solidarietà sia l'Idea iniziale, il primo impulso alla vita, l'anima che ha poi dato corpo a InNatura.

In poche parole si tratta di una serie di iniziative che vanno a raccogliere fondi per associazioni che si danno da fare verso popolazioni in difficoltà.

Il primo progetto “InNatura e solidarietà” si è sviluppato dal 2009 sino al 2016 circa. Ha avuto come oggetto la raccolta fondi per sostenere l’onlus “Sainam Foundation” dell’amico Claudio Romano e la moglie Aua, che opera in Thailandia dal 2007. Diversi sono state le attività poste in essere, in particolare la vendita di un libro di Antonio Sisana, “Andar per Boschi”, alcune manifestazioni sportive poste in essere dall’Unione Sportiva Bormiese settore mountain bike, l’asta di alcune maglie ed oggetti di personaggi del mondo sportivo (Viganò, Gavazzi, Garzelli, Puciskaiate, Noè, Simeoni nel ciclismo, De Gasperi per l’atletica). Nei 7 anni circa di attività abbiamo raccolto ed inviato alla onlus circa 5500 Euro che sono serviti a finanziare diverse attività sociali in Thailandia.

In futuro porteremo avanti altri progetti di solidarietà.

Studio inNatura

Lo studio Innatura è l'unione e collaborazione di due professionisti e di alcuni collaboratori che si occupano di salute e benessere.

Scopri lo studio
Medicina naturale

Medicina naturale

Esiste una sola Medicina che comprende tutto il vasto panorama delle cure e degli approcci.

Scopri
Il progetto

Il progetto

InNatura è un luogo, uno spazio, un percorso che mette al centro l’essere umano immerso nel suo ruolo responsabile verso se stesso ed in cammino su Madre Terra.

Scopri
La via del cerchio

La via del cerchio

Scopri di più sull'antica tradizione “nativa e tribale” che ha come luogo e modalità di dialogo il riunirsi in cerchio.

Scopri
quote

Spiritualità è vivere in modo naturale.

Hazrat Inayat Khan

© 2020 Antonio Sisana - Via Milano, 20 - Bormio (SO) | P.IVA 00688790146 | CF SSNNTN71L26B049A | Privacy Policy

Credits ueppy