Discipline bio-naturali

Antonio Sisana presente ad Ottobre in Rosa

Autore

Studio Innatura

A Grosio e Tovo Sant'Agata per Incontri di Energie

ANTONIO SISANA PRESENTE AD “INCONTRI DI ENERGIE OTTOBRE 2022”
Tavola rotonda a Grosio sabato 15 e incontro in cerchio a Tovo Sant’Agata domenica 16

Anche quest’anno in occasione delle iniziative di Ottobre in Rosa 2022, Uniti per la prevenzione, viene riproposta l’iniziativa “INCONTRI DI ENERGIE” in quel di Grosio e Tovo Sant’Agata. Nata per far conoscere e promuovere le cosidette Medicine Bionaturali o Complementari e un approccio di Medicina Preventiva, quest’anno propone due interessanti appuntamenti, il sabato 15 e la domenica 16. A promuovere queste iniziative il “Gruppo Amazzoni”.

SABATO 15 a GROSIO presso la SALA CONSILIARE in Via Roma 34 alle ore 20.30 si terrà un’interessante TAVOLA ROTONDA sul tema “QUALE MEDICINA PER IL FUTURO”, Testimonianze di possibili approcci integrati tra medicina allopatica e complementare. Saranno presenti figure sanitarie e parasanitarie oltre che esponenti delle medicine olistiche e bio-naturali che porteranno la propria esperienza nel loro ambito di prevenzione e cura e nel cammino d’integrazione tra medicina allopatica e complementare.

Alla serata parteciperà come relatore anche ANTONIO SISANA, osteopata, naturopata, massoterapista da ormai 30 anni impegnato nel campo olistico, bionaturale e parasanitario, fondatore dello STUDIO INNATURA di Bormio.

DOMENICA 16 a TOVO SANT’AGATA presso Casa Canali ed il Polifunzionale si avranno una serie d’incontri e di possibili trattamenti ad offerta libera grazie all’intervento di diversi operatori olistici. E’ modo per provare sulla propria pelle l’azione di tecniche e approcci bio-naturali.
In Mattinata ANTONIO SISANA sarà presente al secondo piano del POLIFUNZIONALE di TOVO Sant’Agata dalle 9.30 alle 12.30 per condurre e presentare la VIA DEL CERCHIO, un incontro e modalità di dialogo in gruppo in cerchio sull’esempio e la pratica nei nativi americani.

Per info e prenotazioni telefonare al gruppo Amazzoni al 349 4007692 o avvisate Antonio al 348-9008498

Articoli correlati

Ed è di nuovo PRIMAVERA Scrittura

Ed è di nuovo PRIMAVERA

appena dopo le 4 del mattino del 20 Marzo 2024 si entra in questa stagione

Scopri di più
CONFERENZA: CIO' CHE NUTRE L'ESSERE UMANO Discipline bio-naturali

CONFERENZA: CIO' CHE NUTRE L'ESSERE UMANO

Mercoledì 13 Marzo 2024 alle 20.45 c/o NEGOZIO LEGGERO a BORMIO

Scopri di più

Studio inNatura

Lo studio Innatura è l'unione e collaborazione di tre professionisti e di alcuni collaboratori che si occupano di salute e benessere.

Scopri lo studio
Medicina naturale

Medicina naturale

Esiste una sola Medicina che comprende tutto il vasto panorama delle cure e degli approcci.

Scopri
Il progetto

Il progetto

InNatura è un luogo, uno spazio, un percorso che mette al centro l’essere umano immerso nel suo ruolo responsabile verso se stesso ed in cammino su Madre Terra.

Scopri
La via del cerchio

La via del cerchio

Scopri di più sull'antica tradizione “nativa e tribale” che ha come luogo e modalità di dialogo il riunirsi in cerchio.

Scopri
quote

Spiritualità è vivere in modo naturale.

Hazrat Inayat Khan

© 2020 Antonio Sisana - Via Milano, 20 - Bormio (SO) | P.IVA 00688790146 | CF SSNNTN71L26B049A | |

Credits ueppy