Insieme in cerchio

Attività del gruppo

Autore

Antonio Sisana

Durante il lockdown aperti nuovi gruppi di lavoro

INSIEME IN CERCHIO perchè la vita è un dono che va condiviso, è un sogno che va realizzato, assieme.

Prosegue a pieno ritmo l'attività del gruppo "Insieme in cerchio" in Valtellina che non potendosi incontrare di persona per il lockdown ha optato per incontri tramite la piattaforma zoom. Incontri sempre secondo le regole del cerchio secondo "la via del cerchio" portata in Europa dal nativo americano Manitonquat (Medicine Story) e dalla moglie Ellika Linden. Una risorsa importante in questi tempi, chiusi in casa abbiamo la possibilità comunque di parlarci, esprimerci, ascoltarci, condividere paure, gioie, progetti, riflessioni e molto altro. Gli incontri proseguono con cadenza settimanale, al giovedi.

Ma in questi mesi sono nate molte nuove iniziative, nel nostro termine diciamo sono nati "nuovi cerchi" grazie alla leadership di alcune persone, per cui ad oggi sono in essere nuove ed importanti attività. Queste non fanno che rinsaldare, rinnovare ed espandere una comunità di persone che cercano di dare un senso nuovo e profondo alla propria vita.

Nuove attività in corso:

- Cerchio delle Erbe: è attivo un gruppo che si occupa di conoscere, approfondire, preparare, condividere riguardo erbe e piante selvetiche commestibili ed officinali. Leader del cerchio è Camilla.
- Cerchio dell'Orto: è attivo un gruppo che stà coltivando un campo in zona Tirano per autoproduzione di verdura, cereali, fiori e molto altro. Leader del cerchio è Gianluigi.
- Cerchio della Scrittura: è attivo un gruppo che trimestralmente al cadere degli equinozi e solstizi pubblica un giornalino inerente le attività e le esperienze in cerchio. Leader del cerchio è Alessandra.
- Cerchio Interiore: è attivo un gruppo che s'incontra settimanalmente al martedi sulla piattaforma Zoom per un lavoro di approfondimento e crescita personale. Leader del cerchio è Claudio.

Per informazioni riguardo le attività chiamate al numero 348-9008498 Antonio

Articoli correlati

Una passione che ritorna lavoro Fisioterapia - Osteopatia

Una passione che ritorna lavoro

Abbiamo ritrovato forza, entusiasmo e fiducia nel nostro lavoro

Scopri di più
Si ricomincia Fisioterapia - Osteopatia

Si ricomincia

Lunedi 18 Maggio 2020 lo studio InNatura riapre

Scopri di più

Studio inNatura

Lo studio Innatura è l'unione e collaborazione di due professionisti e di alcuni collaboratori che si occupano di salute e benessere.

Scopri lo studio
Medicina naturale

Medicina naturale

Esiste una sola Medicina che comprende tutto il vasto panorama delle cure e degli approcci.

Scopri
Il progetto

Il progetto

InNatura è un luogo, uno spazio, un percorso che mette al centro l’essere umano immerso nel suo ruolo responsabile verso se stesso ed in cammino su Madre Terra.

Scopri
La via del cerchio

La via del cerchio

Scopri di più sull'antica tradizione “nativa e tribale” che ha come luogo e modalità di dialogo il riunirsi in cerchio.

Scopri
quote

Spiritualità è vivere in modo naturale.

Hazrat Inayat Khan

© 2020 Antonio Sisana - Via Milano, 20 - Bormio (SO) | P.IVA 00688790146 | CF SSNNTN71L26B049A | Privacy Policy

Credits ueppy