Buona Pasqua
Tanti auguri a tutti noi
Antonio Sisana
Abbiamo ripreso a svolgere la nostra passione con cura ed attenzione verso la salute dei nostri clienti e di noi stessi adeguandoci agli obblighi imposti dalle varie norme, come la sanitizzazione e igienizzazione dei locali, quotidiana, settimanale, periodica e soprattutto dopo ogni trattamento, l'utilizzo dei dispositivi D.P.I. come mascherina, guanti, visiera, occhiali e camici all'occorrenza, distanziamento in sala d'aspetto, allungamento dei tempi tra un trattamento e l'altro, attenzione e scheda triage telefonica e prima del trattamento, rinnovo della privace. Ma non solo, ci siamo dotati anche di ulteriori strumenti per migliorare il servizio e la sicurezza come la barriera per separare in modo semplice, utile e dinamico la faccia del cliente con l'operatore (vedi foto).
In poche parole abbiamo cercato di dare massima attenzione affinchè il nostro lavoro, le vostre necessità, la nostra sicurezza sia massima fronteggiando al massimo delle nostre e vostre possibilità l'eventuale pericolo derivante non solo dall'emergenza Covid-19, ma qualsiasi altra situazione.
Non è stato e non è facile entrare in questa nuova modalità, ma piano piano ce la faremo, noi nella nostra operatività e certamente anche voi, cari clienti e care clienti, a ritrovare fiducia e tranquillità nel nostro operato e nel futuro della nostra vita.
Bene, noi ci siamo e siamo pieni di entusiasmo ritornati ad offrirvi tutto quanto possiamo per prevenire, curare, donare benessere.
In tempi difficili questo giorno diviene motivo di profonda riflessione interiore
Lo studio Innatura è l'unione e collaborazione di tre professionisti e di alcuni collaboratori che si occupano di salute e benessere.
Scopri lo studioEsiste una sola Medicina che comprende tutto il vasto panorama delle cure e degli approcci.
ScopriInNatura è un luogo, uno spazio, un percorso che mette al centro l’essere umano immerso nel suo ruolo responsabile verso se stesso ed in cammino su Madre Terra.
ScopriScopri di più sull'antica tradizione “nativa e tribale” che ha come luogo e modalità di dialogo il riunirsi in cerchio.
ScopriHazrat Inayat Khan