BUON NATALE 2024
In tempi difficili questo giorno diviene motivo di profonda riflessione interiore
Antonio Sisana
Dopo la sanitizzazione e la sistemazione dei locali, lo studio InNatura riparte. Apriamo ai nostri clienti, piano piano ripartiamo consapevoli che questa ripresa sarà lenta, graduale e attenta. Abbiamo pulito e sanitizzato i locali come richiesto, siamo preparati con gel mani, dispositivi DPI e soprattutto dotati di una barriera che rende ancora più sicuro il trattamento e minimizza il rischio di contrarre il virus. Ci adeguiamo alle norme e direttive del governo, della regione Lombardia, e degli albi ed associazioni di categoria e soprattutto cercheremo di usare tutte le regole di buon senso e di sicurezza per poter minimizzare ogni rischio per i nostri clienti e noi stessi.
In particolare ricordiamo che gli APPUNTAMENTI SI PRENDONO SOLO TELEFONICAMENTE, che durante il colloquio telefonico ci accerteremo che la persona non abbia avuto sintomatologia Covid 19 negli ultimi 15 giorni e non abbia avuto contatto con pazienti malati e non sia sotto quarantena obbligatoria. Stessa cosa dovrà certificare la persona prima della seduta e presentarsi con mascherina obbligatoria ed eventuali guanti.
Ricominciamo, sarà difficile, sarà strano ripartire con queste modalità, ma ce la faremo e riusciremo a tornare ad essere vicini e compiere quello che da sempre per noi non è un lavoro, ma UNA PASSIONE AL VOSTRO SERVIZIO.
VI ASPETTIAMO
Antonio e Luca con i nostri collaboratori Silvia ed Emiliano
In tempi difficili questo giorno diviene motivo di profonda riflessione interiore
Conferenza al Negozio Leggero a Bormio venerdi 2 Agosto 2024
Lo studio Innatura è l'unione e collaborazione di tre professionisti e di alcuni collaboratori che si occupano di salute e benessere.
Scopri lo studioEsiste una sola Medicina che comprende tutto il vasto panorama delle cure e degli approcci.
ScopriInNatura è un luogo, uno spazio, un percorso che mette al centro l’essere umano immerso nel suo ruolo responsabile verso se stesso ed in cammino su Madre Terra.
ScopriScopri di più sull'antica tradizione “nativa e tribale” che ha come luogo e modalità di dialogo il riunirsi in cerchio.
ScopriHazrat Inayat Khan