Fisioterapia - Osteopatia

NUOVE COLLABORAZIONI

Autore

Antonio Sisana

Lo studio InNatura amplia le collaborazioni e le offerte

Da Giugno 2021 lo studio InNatura ha aperto a nuove figure dando vita a forme di collaborazione che ampliano l'offerta e le possibilità per i nostri clienti. Si tratta di operatori ed operatrici che oltre al proprio bagaglio umano e professionale permettono allo studio di aprirsi in campi nuovi e richiesti. Si tratta di:

Francesco Ghisi, classe 1993, Emiliano di nascita e Toscano d'adozione, con studio a Firenze, si appresta a divenire un abitante della nostra zona per motivi personali, ha deciso di mettersi in gioco collaborando con noi. Osteopata D.O. laureato M.Ost RQ Osteopath nel Regno Unito e registrato Gosc con codice 10687 dal 14 Ottobre 2019, collabora presso lo studio InNatura come libero professionista in giorni stabiliti. Tel. 346-5600867 

- Michela Graneroli, classe 1999 di Sondalo ha effettuato presso Studio InNatura tutto il percorso di stage e tirocinio ed abbiamo potuto conoscerla sia dal punto di vista umano che professionale ed ora, conseguito il  diploma di Massaggiatore Capo Bagnino degli Istituti Idroterapici presso Centro Studio Synapsy nel 2021, collabora presso lo studio InNatura come libero professionista in giorni stabiliti. Tel. 348-4757710

- Sebastiano Locatelli, classe 1982, della Valsassina, da anni opera in provincia di Lecco presso Unalome ed è molto conosciuto ed apprezzato, collabora presso lo studio InNatura come libero professionista con visite ambulatoriali in giorni stabiliti solitamente ogni mese. Telefono 329-92227048

- dott.ssa Sabina Marantelli, classe 1973, di Tirano, Nutrizionista si occupa di valutazione dello stato nutrizionale e del fabbisogno energetico, consigli alimentari per una sana e corretta alimentazione e stile di vita per il singolo o per la famiglia, - indicazioni alimentari per particolari condizioni patologiche (ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, diabete, ipotiroidismo, ipertiroidismo, ipertensione, ect.), preparazione di piani nutrizionali/diete personali o per la famiglia. Collabora presso lo studio InNatura come libero professionista con visite ambulatoriali in giorni stabiliti solitamente una giornata ogni mese Chi è interessato può contattarla direttamente al 347 1552285 (tramite WhatsApp in giornata).

Riteniamo che con queste figure e forme di collaborazione lo Studio InNatura possa ampliare notevolmente non solo le offerte e le possibilità professionali, ma il bagaglio umano, di esperienza e di cooperazione per i nostri clienti.

Ricordiamoci il detto del nativo americano Manitonquat: "Insieme non c'è nulla che non possiamo fare". 

Articoli correlati

La Coppettazione Discipline bio-naturali

La Coppettazione

Un'antica tecnica divenuta molto usata negli ultimi tempi

Scopri di più
Le Bacche di Crespino o Berberry Discipline bio-naturali

Le Bacche di Crespino o Berberry

in autunno possiamo coglierle e farne uso con parsimonia

Scopri di più

Studio inNatura

Lo studio Innatura è l'unione e collaborazione di due professionisti e di alcuni collaboratori che si occupano di salute e benessere.

Scopri lo studio
Medicina naturale

Medicina naturale

Esiste una sola Medicina che comprende tutto il vasto panorama delle cure e degli approcci.

Scopri
Il progetto

Il progetto

InNatura è un luogo, uno spazio, un percorso che mette al centro l’essere umano immerso nel suo ruolo responsabile verso se stesso ed in cammino su Madre Terra.

Scopri
La via del cerchio

La via del cerchio

Scopri di più sull'antica tradizione “nativa e tribale” che ha come luogo e modalità di dialogo il riunirsi in cerchio.

Scopri
quote

Spiritualità è vivere in modo naturale.

Hazrat Inayat Khan

© 2020 Antonio Sisana - Via Milano, 20 - Bormio (SO) | P.IVA 00688790146 | CF SSNNTN71L26B049A | Privacy Policy

Credits ueppy