Home > La via del Cerchio > Incontri in Cerchio in Valtellina


Incontri in Cerchio in Valtellina

In Alta Valtellina è attivo un gruppo che porta avanti l'incontrarsi in cerchio partendo dallo spirito e dagli insegnamenti di Manitonquat, accogliendo il suo invito a portare tale pratica nella quotidianità. Tale gruppo di persone si ritrova con cadenza settimanale o bisettimanale in Valdisotto o Bormio, a volte organizza incontri speciali e progetti particolari. Tale gruppo di persone si riunisce attorno al progetto "INSIEME IN CERCHIO". Tale spazio e tempo è libero, chiunque può parteciparvi, sperimentare e decidere se proseguire tale esperienza oppure no.

PROSSIMO INCONTRO ALTA VALTELLINA: DOMENICA 29 LUGLIO 2018 ore 20.30 presso Studio InNatura a Bormio, via Milano 20, o in caso di grande affluenza presso RESIDENZA SALEIT località CAPITANIA VALDISOTTO (SO). Si prega chi viene di comunicarlo.

PROSSIMO INCONTRO SONDRIO: MARTEDI 24 LUGLIO 2018 ore 20.30 presso Libreria il FARO, via Trieste 78, informazioni telefono: 0342 513930

CI STIAMO ATTIVANDO PER PORTARE IL CERCHIO ANCHE A TIRANO (SO) A PRESTO NOTIZIE

PROGETTO CLASSE EMPATICA

Nell'ambito del progetto "Insieme in Cerchio" da novembre 2016 a maggio 2017 presso la Scuola Alberghiera di Bormio abbiamo lavorato con le classe terze inserendo il cerchio come modialità d'incontro e di confronto. Il titolo di tale progetto è stato "La classe empatica" volto a stimolare i ragazzi e le ragazze a trovare nuovi modi per relazionarsi, sia nell'ambito personale che sociale e lavorativo, di espressione dei propri vissuti emotivi, delle proprie esigenze e soprattutto cercare di confrontarsi approfondendo quali sono i propri sogni e le proprie visioni cercando di realizzarle. E' un progetto sperimentale ed in via embrionale che vuole sondare e provare come questi ragazzi si approcciano e si trovano nel cerchio. Il risultato è stato molto bello, profondo, emozionante, e si è concluso, quest'anno con un pranzo ove tutto era in funzione di quanto abbiamo saputo approfondire: cibo, presentazione, tavola etc etc.

GRUPPO FACEBOOK: E' attivo un gruppo su Facebook, chiuso, se qualcuno vuole farne parte e sapere e condividere quanto avviene nel cerchio comunichi la sua intenzione e sarà prontamente invitato.

Per informazioni e conferme:

Antonio Sisana 348-9008498 oppure scrivere ad antoniosisana@alice.it oppure antonio@innatura.it